Carrello  (0)

Accessori tessili

Saldi
Premium
Novità

Accessori alla moda – accessori originali e di tendenza per qualsiasi budget

Gli accessori sono ormai diventati fondamentali per arricchire il proprio outfit. Non è infatti un caso che di accessori alla moda ce ne siano veramente di tantissime tipologie con modelli, forme e colori diversi. Questo consente ad ognuno di noi di trovare quelli che più sono nel proprio stile e quindi da accostare al nostro abbigliamento. Dall’altro lato, è molto semplice anche trovare accessori che si addicono a noi e che ci permettono di dare un tocco personale al nostro look. Difatti, anche quelli più semplici come i cappelli, se indossati in modo nuovo e originale, possono completamente stravolgere l’intero look. Per esempio, la maniera in cui annoderai il foulard al collo potrà darti un’aria più elegante oppure più sportiva. Escarpe.it mette a disposizione una grande varietà di accessori di stile tra cui cappelli, berretti invernali, sciarpe e paraorecchie ma anche calzini e lacci per le scarpe. Qualunque sia il tuo budget potrai trovare quelli che più fanno per te e per il tuo stile!

Cappelli con visiera cool – cambia lo stile del tuo outfit

Nati inizialmente con una specifica funzione nel mondo dello sport, i cappellini con visiera oggi sono considerati come degli accessori stilosi. Si possono trovare diversi modelli: snapback o con la visiera piatta, tutti sono adatti a completare qualsiasi outfit casual. Proprio per la loro natura, i cappelli cool con visiera sono spesso utilizzati per dare un tocco più sportivo e informale al proprio abbigliamento. Per questo motivo, sono l’accessorio perfetto da portare con te se dopo una giornata in ufficio vuoi alleggerire il tuo outfit per uscire con gli amici. Altrimenti, potrai decidere di usarli per la loro vera utilità: proteggerti dal sole ed eventualmente da pioggia o vento durante l’attività fisica.

Calzini comodi – protezione contro l’usura, l’umidità

Nonostante siano spesso nascosti, i calzini sono una parte fondamentale dell’outfit. Tuttavia, molto importanti sono anche i materiali con i quali sono realizzati. Difatti, nella maggior parte dei casi la loro comodità nell’indossarli deriva proprio da essi. Le calze in cotone sono la scelta migliore per l’estate, considerata la leggerezza del tessuto che permette anche la traspirabilità. Inoltre, questo materiale è resistente e assorbe il sudore. Le calze in lana sono invece consigliate per l’inverno, poiché mantengono i piedi al caldo tutto il giorno. Infine, per l’attività sportiva l’opzione ideale sono i calzini realizzati in particolari tessuti sintetici; questi garantiscono traspirabilità, resistenza e prevengono le irritazioni della pelle. Su Escarpe.it potrai ricercare il modello giusto per te utilizzando i filtri a disposizione. Potrai scegliere tra set di calzini o calzini singoli di diverse misure: calzini lunghi al ginocchio o alla caviglia, ma anche calzini corti e pedulini.

Accessori stilosi – domande frequenti

Quali accessori scegliere per personalizzare il proprio stile?

Personalizzare il proprio stile è semplice grazie agli accessori. Quelli immancabili che ti permettono di dare un tocco in più al tuo outfit sono sicuramente: sciarpa, che puoi indossare avvolgendola come una stola, berretto con ricami e perline per renderlo unico e calze che stanno diventando sempre di più un elemento di moda.

Cappelli per donna?

Soprattutto per occasioni formali, dove si indossa abbigliamento elegante, è essenziale scegliere il giusto modello di calze da abbinare. Il nostro consiglio è quello di evitare calzini bianchi e di optare invece per calze lunghe che siano dello stesso colore delle scarpe o che richiamino la cravatta.

Su
«
»