Carrello  (0)

Borse giovanili

Saldi
Premium
Novità

Borse per giovani - un must have indispensabile per ogni persona elegante

Le borse per ragazzi sono un must have indispensabile per le persone che amano uno stile elegante. In primo luogo, a differenza di uno zaino, la borsa occupa molto meno spazio perché non va portata sulla schiena. Tuttavia, è bene assicurarsi di acquistare un modello che sia grande abbastanza per contenere tutti i libri, i quaderni e gli accessori vari utili a svolgere attività scolastiche. Inoltre, se è necessario portare a scuola un tablet o un PC, il consiglio è di comprare un articolo che disponga dell’apposito scomparto. Altro fattore importante da tenere a mente è la presenza delle tasche, che rendono più facile la suddivisione del peso. Infine, non bisogna sottovalutare mai la scelta del materiale: le borse a tracolla in cuoio o in tessuto riciclato hanno una maggiore durata nel tempo. Su Esarpe.it hai un’ampia scelta nei materiali: pelle (pelle fiore, saffiano), tessuto, similpelle e sintetico. Sul nostro Shop online puoi trovare anche una vasta gamma di articoli Eco Friendly.

Borse a tracolla per giovani - una soluzione multifunzionale per donne esigenti

Le borse a tracolla per adolescenti sono una soluzione pratica per tutte le donne esigenti. Stiamo parlando di un articolo che si presta ad essere utilizzato sia in occasioni formali sia durante la quotidianità. In generale, la borsa è un oggetto fondamentale nella composizione dell’abbigliamento femminile: oltre ad incontrare i propri gusti, deve essere comoda e soddisfare i propri bisogni. Dunque, il primo fattore da tenere in considerazione durante l’acquisto, è il materiale. I modelli più diffusi sono:

  • in stoffa, un tessuto molto consigliato data la sua facilità di lavaggio
  • non può mancare nell'armadio una tracolla in pelle, un elemento che dà un tocco di eleganza al tuo outfit
Un ulteriore elemento importante nella selezione del prototipo è anche la multifunzionalità: la presenza di spazi e tasche apposite dove riporre, ad esempio, abbonamenti o documenti vari, può risultare molto comoda. In aggiunta è bene optare per articoli con tasche che si possano chiudere con la zip, una caratteristica che dona praticità e sicurezza. Visita il nostro sito e scopri tutti i prodotti disponibili!

Borse a tracolla large - come funzionano nella pratica?

Le borse a tracolla large hanno una tracolla attaccata che deve essere abbastanza lunga in modo da stare sulla spalla e lasciare le mani libere di poter trasportare altri oggetti. La particolarità di questo prototipo è data dalle cinghie, che possono essere larghe, sottili, più lunghe o più corte. Su Escarpe.it trovi degli articoli firmati da alcuni tra i migliori stilisti in circolazione, per esempio Anekke, Boss, Calvin Klein, Desigual, Emporio Armani, Guess, Iceberg, Keddo, Liu Jo, Patrizia Pepe, Trussardi e molti altri. La lista non finisce qui: visita il nostro shop online per scoprire le altre marche disponibili!

Borse per adolescenti - Le domande Frequenti

Scarpe con zeppa?

La prima domanda che devi porti prima di acquistare una borsa a tracolla è: quanto tempo pensi di passare fuori casa? Una volta che hai trovato una risposta, sai già se optare per una misura piccola, media o grande. Ovviamente, più tempo trascorri in giro, maggiori sono gli accessori di cui potresti aver bisogno durante la giornata. Dopodiché, assicurati che la borsa abbia numerose tasche (meglio se con zip) in modo da equilibrare al meglio il peso.

Una borsa a tracolla grande può essere funzionale?

Una borsa a tracolla di grandi dimensioni può essere funzionale se dispone di spazi appositi in cui inserire i vari oggetti di cui si ha bisogno. Per esempio, è fondamentale la presenza dello scomparto in cui inserire il PC, in modo che questo sia protetto durante il trasporto.

Quali aspetti tenere in considerazione nella scelta di una borsa in pelle per giovani?

Una borsa in pelle può dare sicuramente un tocco di eleganza in più al tuo outfit e quindi alla tua personalità. Anche in questo caso, per selezionare il modello più adatto a te, devi porre attenzione alla quantità di oggetti che devi trasportare e in generale ai tuoi bisogni.

Su
«
»