Portafogli di pelle – eleganza e longevità
Quando si tratta di portafogli, nessun altro materiale può competere con la qualità, l’elasticità e la robustezza della pelle. I portafogli realizzati in vera pelle o in pelle fiore, possono durare più di 10 anni se di buona qualità. Questo vuol dire che a seconda di come ti prendi cura del tuo portafoglio in pelle, potrai aumentare o diminuire la sua durata nel tempo. Infatti, come ogni altro accessorio di uso quotidiano, il tuo portafoglio è esposto a molte sollecitazioni ogni giorno, come acqua o graffi. In ogni caso, su Escarpe.it potrai trovare portafogli in pelle, nello specifico:
- fiore
- saffiano
- verniciata
- camoscio
Portafogli di pelle per donna – accessori duraturi
La pelle è amata soprattutto per le sue sfumature: trame diverse, delicate variazioni di tono e patine che si sviluppano lentamente. Si tratta di un materiale affidabile e conveniente, oltre che molto resistente. Forma e funzione sono ugualmente importanti quando si cerca un nuovo portafoglio in pelle per donna. Anche se utilizzi spesso app per gli acquisti, le carte di credito ed i contanti non sono ancora del tutto obsoleti. Su Escarpe.it potrai trovare portafogli in pelle di tutte le dimensioni: da quelli pratici e compatti che entrano nella tua pochette preferita a portafogli da portare a mano o da tenere nella tua shopper.
Portafogli in pelle per uomo – stile universale
L’estetica senza tempo ed i materiali resistenti rendono i portafogli in pelle per uomo davvero unici. In più otterrai due grandi vantaggi, cioè:
- rapida accessibilità
- studia il suo outfit
- Bi-fold: compatto ma capiente, questo portafoglio in pelle è fatto per stare in tasca. Tanto elegante quanto semplice, è adatto sia per uomini in completo che per chi indossa jeans e t-shirt.
- Tri-fold: è lo stile perfetto per un uomo ordinato e pratico.
- Porta carte: per un uomo minimalista, è l’accessorio sottile in cui può mettere tutto l’essenziale, come carte di credito e patente.