Carrello  (0)

Portafogli

Saldi
Premium
Novità

Portafogli di pelle – eleganza e longevità

Quando si tratta di portafogli, nessun altro materiale può competere con la qualità, l’elasticità e la robustezza della pelle. I portafogli realizzati in vera pelle o in pelle fiore, possono durare più di 10 anni se di buona qualità. Questo vuol dire che a seconda di come ti prendi cura del tuo portafoglio in pelle, potrai aumentare o diminuire la sua durata nel tempo. Infatti, come ogni altro accessorio di uso quotidiano, il tuo portafoglio è esposto a molte sollecitazioni ogni giorno, come acqua o graffi. In ogni caso, su Escarpe.it potrai trovare portafogli in pelle, nello specifico:

  • fiore
  • saffiano
  • verniciata
  • camoscio
Scopri la gamma di colori e modelli raffinati, per ogni personalità.

Portafogli di pelle per donna – accessori duraturi

La pelle è amata soprattutto per le sue sfumature: trame diverse, delicate variazioni di tono e patine che si sviluppano lentamente. Si tratta di un materiale affidabile e conveniente, oltre che molto resistente. Forma e funzione sono ugualmente importanti quando si cerca un nuovo portafoglio in pelle per donna. Anche se utilizzi spesso app per gli acquisti, le carte di credito ed i contanti non sono ancora del tutto obsoleti. Su Escarpe.it potrai trovare portafogli in pelle di tutte le dimensioni: da quelli pratici e compatti che entrano nella tua pochette preferita a portafogli da portare a mano o da tenere nella tua shopper.

Portafogli in pelle per uomo – stile universale

L’estetica senza tempo ed i materiali resistenti rendono i portafogli in pelle per uomo davvero unici. In più otterrai due grandi vantaggi, cioè:

  • rapida accessibilità
  • addio alle tasche ingombranti
Infatti, i portafogli in pelle per uomo sono progettati per garantire comfort e per adattarsi al tuo stile di vita di tutti i giorni. Scopri la varietà di portafogli in pelle per uomo disponibile su Escarpe.it: da porta carte, a portamonete con cerniera, troverai qualcosa per ogni esigenza di trasporto. Tutti i portafogli presenti ti consentiranno di riporre carte, contanti e monete in una silhouette sottile senza compromettere la loro essenza, permettendoti di viaggiare senza problemi, liberando le tasche dal disordine ed adattandosi al tuo stile di vita quotidiano. Scegli il modello giusto per te, tra:
  • Bi-fold: compatto ma capiente, questo portafoglio in pelle è fatto per stare in tasca. Tanto elegante quanto semplice, è adatto sia per uomini in completo che per chi indossa jeans e t-shirt.
  • Tri-fold: è lo stile perfetto per un uomo ordinato e pratico.
  • Porta carte: per un uomo minimalista, è l’accessorio sottile in cui può mettere tutto l’essenziale, come carte di credito e patente.

Portafogli in pelle – le domande più frequenti

Come pulire i portafogli in pelle?

La cura quotidiana e la conservazione premurosa, saranno fondamentali per mantenere in vita più a lungo possibile i tuoi portafogli in pelle preferita. Per questo motivo ti suggeriamo di pulire regolarmente la pelle con una spazzola morbida o un panno, seguendo questi semplici passaggi:

  1. inizia spazzolando con una spazzola a setole morbide e rimuovi la polvere in eccesso con un panno di cotone o in microfibra.
  2. successivamente, nutri la superficie con un balsamo per pelle delicato.

Quale brand di portafogli in pelle scegliere?

Su Escarpe.it potrai trovare portafogli in pelle per uomo e per donna: scegli la taglia, il colore e lo stile dalla gamma di brand disponibili. Scopri le grandi firme come Guess, Calvin Klein, Armani Exchange, Pierre Cardin, Love Moschino, Secrid. Qualità garantita, questi portafogli in pelle offrono una vita di organizzazione e bellezza. Questi brand uniscono estetica e funzionalità, realizzando portafogli in grado di resistere all’uso quotidiano ma con un design accattivante.

Quale stile di portafoglio in pelle regalare ad un uomo?

Trovare il regalo perfetto per un uomo è sicuramente una delle sfide più difficili. Il portafoglio in pelle è l’accessorio che un uomo porta sempre con se: diventa parte della sua vita quotidiana. Pertanto, scegliere il portafoglio giusto è una grande responsabilità. Quando si tratta di acquistare un portafoglio per uomo, segui qualche piccolo suggerimento:

  • studia il suo outfit
  • Tempo libero / Fitness
  • scopri quante carte possiede
Detto questo, un portafoglio in pelle fatto a mano è uno dei migliori regali da fare ad un uomo. Tra i modelli, i colori e le texture in vera pelle, farai un regalo di qualità ed eleganza pur essendo essenziale e pratico

Perché scegliere portafogli in pelle per donna?

I portafogli in pelle sono una vera e propria dichiarazione d’amore alla moda. Si tratta di accessori essenziali per mantenere intatti ed in ordine tutti i tuoi oggetti di valore, per essere facilmente trovati quando necessario. Termini condizioni Newsletter:

  • eleganza
  • longevità
  • resistenza

Su
«
»