Carrello  (0)

Borse classiche

Saldi
Premium
Novità

Borse classiche – un must have per ogni donna

Le borse sono da sempre l’accessorio per eccellenza da accompagnare a qualsiasi outfit. Dalle shopper alle borsette, i modelli sono veramente tantissimi e altrettanti sono gli abbinamenti che si possono creare. Mentre da un lato le borse possono dare il tocco finale al proprio look, dall’altro lato possono anche stravolgerlo. Difatti, nonostante ci siano delle regole di stile su come portare le borse, molte persone le usano per personalizzare il proprio outfit. e ricevi 10€ per futuri acquisti:

  • shopper, un modello versatile per rimanere comode nel tempo libero
  • borsetta baguette, perfetta per serate speciali e outfit più eleganti
  • modello frame, per un look casual e informale
  • borsa briefcase, così da tenere in ordine tutti i materiali del lavoro
  • R40539TB Brązowy/Beżowy 5XN

Borse classiche da donna – un must have in qualsiasi guardaroba da donna

Le borsette classiche sono un accessorio indispensabile per qualsiasi donna. Proprio per questo motivo, nella scelta del modello giusto per i propri gusti ed esigenze, è importante considerare diversi fattori. Come prima cosa la capienza è il primo fattore da tenere in considerazione. Specialmente per le borse da giorno, da portare con sé dalla mattina alla sera, le dimensioni devono essere grandi abbastanza da poter contenere tutto quello che serve. Il secondo elemento a cui bisogna prestare attenzione è il materiale. Le borse di pelle sono sicuramente da preferire perché più resistenti di quelle in tessuto e di facile manutenzione. Infine, anche la scelta del colore ha la sua importanza. Borse di tinte neutre possono essere portate con diversi outfit, mentre borse dai colori vivaci, abbinate all’outfit, danno il tocco finale. Su Escarpe.it potrete filtrare la vostra ricerca selezionando le vostre preferenze di materiali, colori, dimensioni, marche o modello.

Borsetta classica – un complemento perfetto per il proprio stile

La scelta della borsa ci consente di poter personalizzare il nostro look. A partire dallo stile e dalla forma fino al colore e al materiale della borsa: creare dei nuovi outfit creativi giocando con le borse è semplicissimo. Per le donne che preferiscono uno stile classico e tradizionale consigliamo sicuramente gli evergreen delle grandi marche, come le trapuntate Guess per serate importanti o le borse Furla in pelle per il lavoro. Per chi invece non vuole passare inosservata e ama osare, sono più indicate le borse con le toppe di Desigual o borse fluo, glitterate e trasparenti.

Borse classiche di pelle da donna – le domande più frequenti

Quale borsa classica è indicata per tutti i giorni?

La versatilità è una caratteristica molto importante nella scelta di una borsa per tutti i giorni. Un modello di borsa tote, di medie dimensioni, è perfetta per completare qualsiasi tipo di outfit. Difatti, si può abbinare sia ad un look casual che ad uno più elegante.

Quale borsetta classica scegliere per un matrimonio?

Una borsetta clutch è sicuramente il modello ideale da portare ad un matrimonio. Difatti, le piccole dimensioni la rendono un accessorio fine ed elegante perfetto per accompagnare un look da cerimonia. Potrete scegliere tra una pochette color pastello da tenere in mano oppure una borsetta a tracolla per essere più comode.

Quale borsa classica nera scegliere per il lavoro?

Per il lavoro il nostro consiglio è quello di scegliere una borsa di grande capienza, soprattutto se si hanno spesso giornate frenetiche e si ha la necessità di portare con sé anche un PC. Una shopper o una briefcase vi permetterà di avere con voi tutto l’occorrente.

Su
«
»