Carrello  (0)

Marsupi

Saldi
Premium
Novità

Marsupio da donna - una scelta universale che si adatta ad ogni occasione

Il marsupio da donna rappresenta una scelta universale che si adatta ad essere indossato in differenti occasioni. Ad esempio, per un look casual, può essere abbinato con un paio di jeans a vita alta e con un body oppure una t-shirt molto aderente. In questi casi la moda suggerisce di portare borsa verso i fianchi e non al centro. Benché i cosiddetti look “Sporty” siano quelli che si combinano più facilmente con i marsupi, questa tipologia di borsa si accosta anche ad uno stile più glamour, magari formato da un abito lungo particolarmente aderente, o, in alternativa da una camicia di seta unita ad una gonna sotto al ginocchio. Per quanto riguarda le diverse stagioni, questo accessorio può essere portato sia in estate che in inverno. Nel primo caso, va posto sopra l’abito, mentre durante la stagione più rigida, si consiglia di metterlo sotto il cappotto, magari insieme ad un paio di anfibi. Se preferisci invece porlo sopra la giacca, il consiglio è quello di non posizionarlo sui fianchi ma in vita. In generale comunque è sempre meglio evitare di riempire troppo il marsupio perché si potrebbe rischiare di ottenere un terribile effetto antiestetico.

Marsupi - comodità d’uso

Il marsupio è un accessorio che si caratterizza per una grande comodità d’uso. Pratico e confortevole, oltre a lasciare libere le mani è in grado di contenere gli oggetti personali indispensabili e averli a portata di mano e al sicuro da possibili scippi. Altra caratteristica che rende questo articolo multifunzionale è la presenza di numerose tasche con zip: queste permettono di trasportare i propri oggetti in totale sicurezza. Esistono diverse modalità per indossare questa tipologia di borsa:

  • Tilly Sling Bag R12IVO50 Black/Silver BSV
  • sulla schiena, a mo’ di zaino
  • e ricevi le news sulle novità e promozioni
  • sul petto, all’altezza del seno cosicché rimanga ben visibile
  • sui fianchi, per uno stile vintage

Marsupi da donna - un must have per ogni guardaroba femminile

I marsupi da donna sono un must have per ogni guardaroba femminile. Stiamo parlando di un articolo che ha vissuto il suo periodo di maggiore successo tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni 2000. Da qualche anno a questa parte, dopo circa quindici anni di assenza, si trova di nuovo tra gli oggetti più ricercati per creare uno stile originale. Tra le caratteristiche di questa borsa, troviamo sicuramente la comodità insieme alla possibilità di tenere i propri effetti personali ben in vista. I modelli disponibili sul mercato sono tantissimi e possono essere divisi nelle tre categorie: classico, sportivo, elegante. Dunque, per ogni occasione, esiste un’opzione apposita. Un trucco per scegliere un prototipo che sia davvero comodo, è assicurarti che ci siano diversi scompartimenti che ti permettano di distribuire in modo ordinato i vari accessori. Un altro fattore da non sottovalutare è che il cinturino sia facile da regolare e possa dunque essere adattato alle forme del tuo corpo. Anche l’impermeabilità è una caratteristica importante: tendenzialmente un marsupio contiene documenti che è meglio mantenere asciutti. Infine, la scelta del materiale non è scontata: si trovano prototipi in nylon o in poliestere, ma anche in pelle, similpelle e velluto.

Prezzo più alto

Come indossare un marsupio femminile?

Un marsupio femminile può essere indossato sui fianchi, in vita, su una spalla, sul petto o sulla schiena. Nella stagione estiva può essere portato sopra all’abito, mentre in giornate dal clima più rigido può essere messo sotto il cappotto.

Scala Smart Bum Bag HMESCA P2230 BLA?

Se devi abbinare un marsupio nero e non sai da che parte cominciare, ti consigliamo di creare un outfit che abbia sfumature cromatiche scure. In questo modo non rischi di creare contrasti che possano risultare esteticamente fastidiosi.

Marsupio da donna - per un uso quotidiano o per lavoro?

Un marsupio da donna si presta ad essere indossato sia per un utilizzo quotidiano che per delle giornate lavorative. Basterà infatti accostarlo ad outfit adatti alle diverse occasioni.

Su
«
»