Scarpe con zeppa
Sandali con zeppa - una scelta alla moda per l'estate
Indubbiamente, i sandali con la zeppa sono la scelta perfetta di calzature per molte occasioni estive. Sia che tu sia in viaggio verso mete lontane, per una gita in spiaggia o ad una grigliata con gli amici, questa scarpa andrà bene con qualsiasi look. Questo tipo di calzatura ha la suola e il tacco uniti. Quest’ultimo spesso è realizzato con i seguenti materiali:
- corda
- sughero
- sintetico pregiato
- rivestito in cuoio
I sandali con zeppa – comodità ogni giorno
I sandali con la zeppa sono comodi da essere indossati ogni giorno, ed abbastanza eclettici da essere abbinati ad una vasta gamma di outfit, inclusi:
- abiti e gonne
- pantaloni
- pantaloncini
- supporto e stabilità: hanno una suola solida e sono state originariamente sviluppate per fornire supporto per tutto il giorno
- comfort: non tendono a sfregare, per cui sono comode da indossare per lunghi periodi di tempo
- versatilità ed eleganza: sono disponibili in una gamma di modelli che possono essere abbinati ad ogni outfit
Sandali con zeppa per donne – un must have nel guardaroba femminile
Come precedentemente detto, le zeppe sono uno dei tipi di sandali più versatili, quindi ci sono molti outfit che si adattano bene e facilmente. Per questo motivo un paio di zeppe non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Se ancora non ne possiedi un paio, su Escarpe.it troverai una vasta selezione di sandali con la zeppa, delle migliori marche e di tanti colori e fantasie diverse. Qui, potrai cercare il modello che più si adatta a te, al tuo stile e alla tua personalità, anche scegliendo in base alle varie tendenze della scarpa, che possono essere per esempio:
- Boho
- Traforate
- Con cinturino a T
- Peep Toe
- Alla romana
- e tante altre..
Zeppe per donna - Le domande frequenti
Quale sandalo a zeppa comprare?
Ci sono così tanti diversi stili di sandali con zeppa adatti a molte occasioni che può essere difficile scegliere quale modello comprare. Potresti iniziare scegliendo che tipo di chiusura preferisci tra:
- cerniera
- fibbia (normale o a scatto plastico)
- lacci
- slip on
- velcro
- per una giornata lavorativa, opta per sandali con zeppa basse, semplici ed eleganti
- in spiaggia puoi indossare zeppe basse con cinturino alla caviglia, per il massimo divertimento in riva al mare
- per una serata fuori, scegli sandali con zeppa alte, in pelle per un aspetto più raffinato
Quale sandalo zeppa sta meglio con un vestito?
I sandali con zeppa stanno benissimo con vestiti, gonne lunghe o corte. Per un look estivo fresco ed elegante o per una serata fuori con le amiche, ti consigliamo di indossare i tuoi sandali con zeppa con il tuo maxi vestito preferito. Inoltre, ti ricordiamo che molti sandali con zeppa che troverai su Escarpe.it, hanno un comodo plateau, molto pratico per trascorrere giornate in piedi.
Quale zeppa indossare con i jeans?
Un paio di sandali con zeppa può vestire bene qualsiasi paio di pantaloni in denim. Per esempio, puoi provare ad arrotolare i jeans o lasciarli così come sono. In ogni caso le zeppe stanno benissimo con i jeans skinny. Per un abbigliamento casual da giorno, opta per modelli di zeppe con tacco più basso e opta per toni neutri, come nero, marrone, nudo e bianco. Se scegli toni neutri per le tue zeppe, puoi divertirti creando un contrasto attraverso un top colorato.