Carrello  (0)

Converse

Converse Chuck Taylor All Star Lugged High Top Sneaker

Filtri attivi:

  • Marca:  Converse
Elimina tutto
Saldi
Novità

Scarpe Converse da donna - must have delle stilizzazioni casual per lei

Le scarpe Converse da donna sono un must have per la tua cabina armdaio, perfette per qualsiasi stile e genere di outfit ne dovresti avere per forza almeno un paio. Da anni sono tra i marchi di scarpe più venduti ed utilizzati al mondo e nel corse del decenni hanno cambiato molto il loro utilizzo. Nate come calzature prevalentemente sportive ed utilizzate da moltissimi giocatori NBA, il marchio Converse si è sviluppato tantissimo, diventando un tipo di scarpa utilizzato ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo. Nel corso degli anni, il brand Converse si è sviluppato sempre di più ed ha iniziato a collaborare anche con brand di alta moda, come per esempio: Off White o Comme Des Garcons. Così facendo ha ottenuto ulteriore visibilità ed importanza nel mercato globale delle calzature.

Scarpe da ginnastica Converse – stile non impegnativo per tutta la famiglia

Le scarpe da ginnastica Converse, sono un modello molto versatile ed utilizzabile per tutta la famiglia. Molto vendute e perfette per l'età sono le Converse da bambino, comodo e stilose sia per i più grandi che per i più piccoli. Le scarpe da ginnastica Converse da donna, le puoi trovare online su Escarpe.it, perfette per tutte le tue necessità. I vari modelli e i marchi tra cui scegliere sono veramente tanti e assai rinomati. In questa maniera trovare la scarpa più adatta a voi richiede solo pochi click. Puoi trovare anche le scarpe Converse da uomo ed in questa pagina puoi scegliere anche tra altri prodotti. Puoi orientarti più facilmente utilizzando i filtri e selezionando il prezzo, il brand, il colore e la taglia. In questo modo potrai escludere così tutte le scarpe che non fanno al caso tuo e osservare solo quelle desiderate!

One Star Converse, Converse Chuck Taylor, Converse All Star – iconici modelli di scarpe da ginnastica

Converse è molto conosciuta a livello mondiale e nel corso del tempo ha prodotto alcuni modelli che poi sono diventati iconici nel campo delle scarpe da ginnastica. Il primo modello è Converse One Star, sono il modello basso del marchio statunitense, un modello molto elegante e facilmente abbinabile con tanti outfit differenti. Le Converse Chuck Taylor e le Converse All Star, invece sono forse modelli ancora più iconici e famosi, sono una linea di scarpe realizzata in tela con la suola in gomma, quindi perfette per le giornate più calde e le stagioni estive. Ad oggi sono disponibili sia nel modello alto che in quello basso, ma nel 1917, prima produzione erano state progettate esclusivamente per il mondo dello sport ed in particolare della pallacanestro.

Converse – domande frequenti

Come pulire le Converse bianche?

Il primo modo per pulire le tue converse bianche è quello di avvalerti di un panno e del semplice sapone, lo sporco andrà via senza problemi! Ma se il tuo intento è quello di farle tornare bianche come se fossero nuove è consigliato l’utilizzo di bicarbonato di sodio miscelato con dell’aceto bianco. Se non dovessi essere soddisfatta e volessi essere certa di aver disinfettato a dovere le tue converse puoi sempre optare per il lavaggio in lavatrice, ricordati però di impostare la temperatura non superiore ai trenta gradi!

Day 11 Converse Jack Purcell "Camo"?

Le converse sono un marchio molto famoso e come molti altri marchi è soggetto a delle imitazioni, è dunque importante accertarsi che il prodotto sia originale. La prima cosa che dovrai controllare è il colore della stella presente nello stemma, il blu Marino, qualsiasi altra sfumatura è indice di imitazione Ricordati di controllare anche la soletta, è importante che ci sia la scritta Converse.

Su
«
»