Non può esistere estate senza sandali e ciabatte da donna. Ecco tutti i nostri consigli su come scegliere il modello perfetto tra le infinite proposte oggi sul mercato.
Sandali in pelle da donna - La soluzione universale per rendere qualsiasi look più femminile
Da sempre, un materiale come la pelle ha la capacità di rendere un capo più aggressivo, ma anche più femminile. Ecco perché i sandali in pelle da donna sono la soluzione che tutte le donne del mondo scelgono per dare al proprio look un tocco in più. Inoltre, al giorno d’oggi siamo in grado di produrre questo materiale anche in versioni più traspiranti per rendere la calzatura adatta ai mesi più caldi dell’estate. In questo modo, si lascia il piede libero di respirare e sembrerà di indossare modelli leggeri e in tessuto. Se hai una personalità dinamica che non vuole rinunciare alla propria femminilità, questo tipo di scarpa fa davvero al caso tuo!
Prezzo più alto - Rendere gli outfit di ogni giorno più alla moda
Per rendere gli outfit estivi di ogni giorno più in linea con i trend del momento, i sandali e le ciabatte sono una delle opzioni migliori che abbiamo a disposizione. Infatti permettono un alto grado di personalizzazione capace di svoltare un intero look con un solo tocco. Per questa stagione scegli:
- Modelli bold che spicchino sotto i vestiti;
- Colori accesi e fluo per le occasioni d’uso più informali come una passeggiata in centro, gli aperitivi o le vacanze al mare;
- Toni classici e varianti che coprano un po’ di più il piede se hai intenzione di indossarle per recarti in ufficio.
Sandali comodi da donna - La scelta azzeccata per un utilizzo quotidiano e per la città
Come detto poche righe più in alto, i sandali sono la scelta più azzeccata se si sta cercando una calzatura da usare su base quotidiana in città. Questo perché:
- Sono scarpe comode che si prestano a lunghe camminate con le amiche o con la famiglia
- Scelti in varianti più classiche, con un piccolo tacco e materiali ricercati, ti permettono di passare dal tempo libero del pomeriggio all’aperitivo e alla cena senza dover per forza passare da casa per un cambio last minute
- Puoi abbinarle a qualsiasi look senza il rischio di risultare fuori posto o poco ordinata