Carrello  (0)

Adidas galaxy 4 36р | Cappelli sportivi

Saldi
Premium
Novità

Cappelli – necessari durante l’inverno e l’estate

Oltre che ad essere un accessorio, i cappelli sono anche molto utili. Usati per proteggere la testa e le orecchie, oggi è possibile trovare modelli specifici sia per l’inverno sia per l’estate. Per le stagioni fredde si può contare sui berretti invernali: copricapi di lana oppure in maglia acrilica, con un rivestimento più spesso così da poter proteggere la testa dal freddo o dalla pioggia. Invece, per il clima caldo dell’estate, l’opzione migliore sono sicuramente i cappellini sportivi - realizzati in materiali traspiranti e dotati di una visiera per coprire gli occhi. Su Escarpe.it potrai scegliere tra diversi tipi di cappelli quello che più fa per te!

Cappelli da uomo e da donna – alla moda per la quotidianità e per occasioni speciali

Al giorno d’oggi, i cappelli non possono assolutamente mancare nei nostri armadi. Cappellini sportivi, berretti invernali o modelli eleganti: di tipologie di copricapi ce ne sono tantissimi e tutti possono completare il vostro look in qualsiasi occasione. Sia per gli uomini che per le donne, il cappello è quell’accessorio che può dare il tocco finale al proprio outfit. Grazie ai differenti modelli che si possono trovare sul mercato, è possibile indossare cappelli nella quotidianità, ma anche per eventi speciali e serate formali.

Cappelli con visiera – perfetti per lui e per lei

I cappelli con visiera sono un modello diventato ormai versatile. Difatti, nonostante siano nati con la funzione di proteggere dal sole gli occhi dei giocatori di baseball, oggi sono dei veri e propri accessori. I numerosi modelli presenti sul mercato, sia per lui che per lei, hanno forme, colori e materiali differenti. Questo, li rende un accessorio perfetto per accompagnare e abbellire qualsiasi outfit – da quello più sportivo a quello più formale. Un esempio, sono cappellini in pelle nera che possono accompagnare anche look più eleganti, nonostante il modello sia in origine sportivo.

Cappelli e berretti sportivi – le domande più frequenti

Quale cappello sportivo indossare per l’inverno? Quale per l’estate?

Mentre in inverno i cappelli si usano per tenere al caldo la testa, in estate si indossano principalmente per ripararsi dal sole. Per questo motivo, è meglio optare per berretti invernali che coprano anche le orecchie nelle stagioni fredde e un cappellino con visiera di tessuto leggero per l’estate.

Come scegliere un cappellino sportivo con visiera?

Di cappelli con visiera se ne distinguono principalmente tre tipi: quelli classici, gli snapback e i fullcap. Le differenze sono sottili e riguardano principalmente la forma della visiera e il tipo di chiusura. Il nostro consiglio è quello di acquistare un modello regolabile per fare attività fisica e un fullcap da abbinare con un look casual.

Qual è il miglior cappello sportivo per la corsa?

Un cappello sportivo dotato di chiusura regolabile e visiera è sicuramente il modello più indicato per fare sport. Infatti, è molto importante che il cappello sia ben stretto attorno alla testa così da evitare che questo cada o si sposti, diventando un elemento di intralcio durante le attività. Inoltre, la visiera assicurerà che la vostra testa e i vostri occhi siano protetti dal sole o dal vento.

Su
«
»