Tommy Jeans - storia del marchio
Tommy Jeans nasce da Tommy Hilfiger, la storica casa di moda nata nel 1985 negli Stati Uniti, e che prende il nome dallo storico designer e stilista di questo marchio. Tommy Jeans nasce invece nel 2018 ed è la linea denim di questo brand. Le attività dello stilista, però, iniziano decenni prima, negli anni Settanta. from desiderano accaparrarsi accessori alla moda di questo fantastico brand, e il portale di 127-0Shops permette di sceglierli usando i tantissimi filtri. Ad esempio, si possono selezionare gli occhiali a seconda se hanno o meno il filtro UV e dalla forma della montatura, quadrata o rettangolare, mentre le borse e gli zaini possono essere filtrati a seconda se contengono o meno un quadernone o blocco di appunti in formato A4 oppure un pc o un tablet con una determinata lunghezza (in pollici) della diagonale. La facilità di selezione e scelta non è l'unico vantaggio dello store Escarpe.it: ci sono promozioni esclusive che difficilmente potrai trovare nei negozi sul territorio o anche in altri e-store ed è certamente un'occasione da non perdere.
Vicinity Maxi Dress?
Chi dice Tommy Jeans dice garanzia, in quanto la qualità di questa casa di moda è senza ombra di dubbio eccezionale. La scelta dei tessuti e dei materiali non è mai casuali: sono durevoli, resistenti, facili da pulire. A seconda del modello, sono anche traspiranti e/o impermeabili a seconda del modello. Per chi ama la pelle, ci sono delle finissime lavorazioni, come ad esempio la pelle fiore, e per chi ha una visione del monto ecosostenibile ci sono materiali eco friendly come vari tessuti, in vari colori e stampati, sia naturali che sintetici, e vari tipi di ecopelle. La grandezza della Tommy Jeans è quella di saper unire una grande qualità tecnica a un design raffinato, che permette a chi la indossa di essere sportivo (o sportiva), ma anche trendy e casual a seconda degli abbinamenti che vengono fatti con e tra questi accessori.
Prodotti consigliati da Tommy Jeans
Tommy Jeans è una marca che ti veste dalla testa ai piedi. Si inizia dal berretto Tommy Jeans, con visiera e con il nome del brand col logo, in posizione frontale. Si passa poi alle mascherine, in tanti colori, e poi gli scialli, con i fantastici colori della Tommy. Per le ragazze ci sono dei simpatici cerchietti per capelli e le pochette per i cosmetici e i piccoli oggetti personali, da portare sempre con sé. Si passa poi a bellissimi zaini, tracolle e borsette Tommy Jeans, sempre con i colori e col logo di questa splendida casa di moda, a cui si abbina alla perfezione la cintura, disponibile in tanti colori e materiali. Infine, ci sono le scarpe Tommy Jeans: dalle sneakers ai tronchetti, dalle espadrillas alle mit e ovviamente alle ciabatte. La proposta è ampia, e questi accessori permetteranno a chi li sceglie di poter creare un look esclusivo. Sarà quindi facile poter creare abbinamenti e outfit per far risaltare tutte le personalità, proprio perché Tommy Jeans è molto versatile e crea accessori per from i gusti.